mercoledì 29 agosto 2007

CAORLE, ...un paese a colori!

Caorle è stata per me una grande scoperta di qualche anno fa.
Non conoscendola, non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti ad un simile spettacolo di colori.
E pensare che spesso siamo curiosi di andare lontano per vedere posti magnifici, e alle volte, li abbiamo proprio sotto casa!!!!!








5 commenti:

  1. Davvero molto bello!
    Un paese che da una sesazione di serenità!
    A presto
    Patti

    RispondiElimina
  2. hai ragione barbi, da piccola ci andavo sempr ein vacanza coi miei, precisamente a porto santa margherita, adiacente a caorle. E non avevo ovviamente gusto per le cose belle... ero piccolina.. poi mi è sempre rimasto impresso come uno di quei posti tristi del mare nord adriatico..(rimini, riccione, ecc ecc). Ci sono tornata per caso un paio di anni fa con degli amici una domenica e sono rimasta folgorata dalle viuzze antiche, dai colori, dallo stile rustico e delicato.. è proprio una cittadina deliziosa, e per noi a portata di mano, o meglio di domenica! grazie per avermela ricordata!
    baci fede

    RispondiElimina
  3. ho la mamma veneta e da piccola ho frequentato molto Caorle... vdendo le tue foto dovrei proprio tornarci a fer una visita!

    RispondiElimina
  4. Ciao, questo paese mi fa ricordare un posto da dove provengo, l'Argentina, e questo paese coloratissimo si chiama La Boca...avete sentito di lui ???? é un posto fatto da immigranti italiani, e dipingevano i muri con dei colori vivaci, è veramente bellissimo....
    Non ho ancora una pagina web, ma spero di averla al più presto. Baci.
    Viviana

    RispondiElimina
  5. E 'davvero un piacere camminare per le strade strette. La mia parte preferita è le luci della strada.

    RispondiElimina