lunedì 27 agosto 2007

Il grande appuntamento con la vita....



Non tutti sanno che, ad accompagnarmi nella mia vita famigliare, oltre ad avere un magnifico marito e Luna, la nostra miracolosa e stupenda bimba di 3 anni e mezzo, ... c'è anche un grosso pancione di otto mesi, ....morbido rifugio di Matteo che dovrebbe nascere verso il nove di ottobre!

Sì lo so, ..non è propriamente un argomento di countrypainting, ..ma non vi sembra Arte il grande miracolo della vita??????
Questo grande evento quasi sicuramente non mi lascerà il tempo di andare alla Fiera di Abilmente di Vicenza che si terrà a fine ottobre, ...ma che ci volete fare, ...quando la vita chiama, ...Barbara risponde!
Penserò a tutte voi, ... painters che girerete per gli stands con gli occhi persi tra le meraviglie del mondo creativo....
....io sarò sommersa da pannolini, cremine, vomitini, bavette e più ne ha, più ne metta, ...ma i miei occhi saranno di sicuro persi in quelli di mio marito, di Matteo e di Luna, ...i miei country angeli scesi in terra per ubriacarmi di felicità!



Però, ......ehm, ....
...non è che si potrebbe spostare la fiera di un paio di mesi???!!!???

5 commenti:

  1. Sono capitata sul tuo blog ora ora e questa notizia è molto più country, molto più painting di tutto il resto!!!
    Un "cucito ceativo" a regola d'arte!!
    Felicità e auguri alla vita!!
    Patti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo post!
    Questa sarà davvera un opera d'arte... e vedrai che anche se perdi questa edizione di Vicenza ce ne saranno moltissime altre ad aspettarti!!!
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Come al solito..continui a stupirmi, sei veramente una persona speciale,non vedo l'ora di conoscere il tuo piccolino e di vedere lo stupore sul bel faccino di Luna, sappi che a Vicenza anche se non fisicamente sarai presente lì con noi e tu sai che cosa intendo vero? Comunque al Country day ci sei vero?
    Baci, baci Luigina

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata solo oggi al tuo blog e ho letto la bellissima notizia! Congratulazioni!! Lui e Luna saranno i tuoi capolavori.
    Rossella

    RispondiElimina
  5. un meraviglioso post.. è stato belo leggerlo, mi hai messo il sorriso in bocca! grazie per aiutarmi a sognare un giorno una "famiglia cuore" come la tua! è quello che più desidero al mondo! (magari con l'aggiunta di un bel labrador e 3-4 gatti!) baci fede

    RispondiElimina