domenica 9 marzo 2008

CHOCOSWAP, ...regole e tempistiche!

Abbiamo raggiunto il numero minimo per far partire questa golosa avventura e allora mi sembra doveroso fissare regole e tempi di consegna. Spero di riuscire ad essere più chiara possibile, se così no fosse......mail me please!


.
IL CHOCOPACCO.

Il chocopacco dovrà contenere:
  • n° 1 oggetto fatto con le nostre mani con la tecnica che più ci piace (countrypainting, ricamo, cucito, scrap, paste modellabili, cartonaggio....etc)Ricordatevi che il tema è LA CIOCCOLATA.
  • almeno 2 assaggi cioccolatosi.
  • n° 1 sorpresa (... e qui diamo spazio alla nostra fantasia più sfrenata; l'importante è che sia sempre ispirata al cioccolato)
  • n°1 biglietto per salutare la nostra amica cioccolatosa!


SCADENZE.

.

31 marzo 2008.

Termine ultimo per iscriversi. Entro questa data dovrete mandarmi una mail con i seguenti dati :

  • Nome, cognome e indirizzo al quale spedire il chocopacco.
  • Indirizzo email
  • Nome del vostro blog
  • Ditemi se amate il cioccolato al latte, fondente o bianco (si possono scegliere anche più opzioni). Questa informazione verrà trasmessa alla vostra abbinata. Fatene buon uso! ;)

.

07 aprile 2008.

Entro questa data vi verrà comunicato tramite mail il nome della vostra abbinata. Gli abbinamenti verranno effettuati nel modo più casuale che io conosca: l'estrazione di bigliettini chiusi e la farò fare a Luna (la mia figliola cioccolatosa di 4 anni, garanzia di imparzialità!). Logicamente sarete a conoscenza solo del nome della persona alla quale dovrete spedire il vostro chocoswap, ... ma non il nome di colei che lo spedirà a voi!

.

20 maggio 2008 - 31 maggio 2008

Le spedizioni dei chocopacchi dovrà essere effettuata non prima del 20 maggio e non oltre il 31 maggio. In questo modo riceveremo lo swap tutte nel giro di una decina di giorni.

LA SPEDIZIONE DOVRA' ESSERE FATTA A MEZZO RACCOMANDATA O PACCO CELERE.

All'apertura del pacco, ricordate di fare una bella foto ... che posteremo nei nostri blog .... appagheremo così la curiosità di tutte. Le partecipanti che non hanno un blog, possono spedire a me le foto che provvederò a pubblicarle...

.

Bene, ...mi sembra di avere definito tutto. Aspettiamo la fine del mese per vedere quanto si allarga la combriccola del chocoswap!!! Io intanto aspetto i vostri dati.





14 commenti:

  1. he... he... bella tentazione questo cioccolatoso scambio..
    ci pensero'!!!
    e complimenti per i lavori! che belli!!!
    anna paola

    RispondiElimina
  2. Ci sono anch'io!
    Io invece alla tentazione non so resistere...la cioccolata mi fa impazzire!
    Sono Francesca,ora ti manderò la mail con tutti i miei dati.
    Complimenti per l'idea cioccolatosa!
    bacibaci
    http://arteggiando.myblog.it/

    RispondiElimina
  3. ops!!non ho il tuo indirizzo di posta elettronica....me lo puoi mandare.
    Il mio è
    arteggiando@alice.it
    bacibaci

    Francesca

    RispondiElimina
  4. che bello che cresca il numero delle partecipanti!
    ciao bella
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ci sonoooo!!!

    Aggiungimi alla lista che poi ti mando i miei dati!

    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  6. BENEEE!
    Entro il fine settimana aggiorno tutta la lista, ...siamo in tantissime!

    RispondiElimina
  7. ma che grandissima idea e tentazione allo stesso tempo per chi è golosa come me...
    ti faccio sapere al tuo idirizzo mail... ciao

    barbara babo

    RispondiElimina
  8. siccome io sono una estimatrice del cacao e di quanto cioccolatoso possa esserci al mondo partecipo senz'altro!!!

    RispondiElimina
  9. Ma ti è arrivata la mia mail? Te l'ho mandata il 17 marzo..
    Paola.

    RispondiElimina
  10. Puntini.....
    Mi è arrivata la tua mail.
    Se guardi nella lista sei inserita con il nome di Paola R. e c'è la nota "mail dati arrivata".
    Ci sentiamo nei prossimi giorni per le abbinate!
    Un bacio.
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Me encanto tu blog y tus trabajitos!!!

    RispondiElimina
  13. Io ho spedito il mio pacco con posta celere3 ma ancora non ho ricevuto nulla!!
    Ele

    RispondiElimina