martedì 27 maggio 2008

Le chocophotos....

Ecco come promesso le foto dei due lavori che ho messo nel mio chocopacco destinato a FIORE.
Purtroppo non sono riuscita a fotografare tutta la confezione, con sorprese cioccolatose incluse, ma devo ringraziare Fiorella perchè, con la sua solita professionalità, ha dedicato tutto un post sul chocoswap, pieno di foto bellissime....
Vi invito quindi a farvi un giretto nel suo blog, così potrete vedere il reportage fotografico completo. GRAZIE FIORE!

Il vassoione con soggetto della Mullins...


La collanina con ciondolino. Era nascosta dentro un ovetto Kinder. Anche qua un soggetto "Mulliniano", tratto dal suo ultimo libro. Ringrazio la dolcissima Maggie per aver posato per la foto...

13 commenti:

  1. Non ho parole...questo vassoio è una meraviglia e io pagherei per dipingere così!!!baci Laura

    RispondiElimina
  2. sei bravissima :)
    una domanda: la scritta come hai fatto a farla così precisa?
    baci
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Sono felice che queste creazioni piacciano così tanto!
    Francesca....la scritta è fatta con un pennello liner piccolo e tanta tanta tanta pazienza!

    RispondiElimina
  4. Irresistibile il tuo pacco cioccolatoso!!Fortunella Fiore!!!!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Sono bellissimi, soprattutto la collana: davvero originale! Ma di cos'è fatta? Legno? Vetro?

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara,
    ti ho fatto i complimenti sul blog di Fiore ... ma sicuramenti li meriti anche qui sul tuo... i tuoi lavori sono bellissimi... adoro la tua Cocci!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  7. Trallalero trallalà... trallalero trallalà... come son stata fortunatà!! (per fare la rima... stamattina sono più scema del solito!!!)
    Ancora GRAZIEEEEEEEE per la stupenda sorpresa!!!
    Hi hi hi... come mi sento invidiataaaaa :-))
    Un abbraccio bea tosa!
    Fiore

    RispondiElimina
  8. Como se dice en espanol:
    "Me quito el sombrero"
    Que delicadeza de trazos, que sombras difuminadas y limpias que caligrafia preciosa.
    Absolutamente perfecto!
    Ups....tropa emozione....solo spagnolo...
    Cata, ammirando

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. non ci sono commenti per dire qunato mi piacciono i tuoi lavori!!!
    Patti

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo pacco!!

    Io non ho ancor aricevuto nulla!!
    ele

    RispondiElimina
  12. beh barbara... io sono qui che aspetto di fare un swap con te.... sì sì....
    beata te fiore!!!!!!!!!!!!!!
    te li stavo per rubare questi bellissimi regali...ma purtroppo mi hanno beccata!!!

    RispondiElimina
  13. Molto carino il ciondolo, da un po' vorrei farne uno anche io e vederlo realizzato mi aiuta a visualizzare le mie idee. Complimenti!

    RispondiElimina