venerdì 12 dicembre 2008

Finalmente le foto.......!

Sì, sì, ...non ci crederete!
Finalmente ho qualche foto da farvi vedere....
Approfittando dell'ADSL di mio cognato, sono riuscita a pubblicare le foto dei miei ultimi progetti.
Che ne dite????
Vi piacciono????
Per me è stato un lungo lavoro, cercando di curare tutto nei minimi dettagli.
Ma ho anche avuto molte soddisfazioni....

I prossimi progetti????
Chissà.... spero fra non molto!


BISCOTTI & BISCOTTI
.


ONCE UPON A TIME...



.
CHOCO FRIENDS


.

SWEET BABBO


.
CHOCO REINDEER
.


PINGUINO IN TAZZA




SWEET CHRISTMAS
.
.

.
IL PINGUINO DI ZIA LU'

.

.
SWEET ORNAMENTS



Queste invece non sono patterns, ma applicazioni di alcune di esse....

.



.

UN COUNTRY CIAO A TUTTE!

Barbara

23 commenti:

  1. che belli barbara....sei davvero bravissima!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Non ho parole sono bellissimissimissimi...
    complimenti
    un saluto torno a guardarli
    daniela

    RispondiElimina
  3. Beh sono bellissimi! Li ho visti anche dal vivo nel negozio di Lui e sono stupendi!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi, li ho visti anch'io dal vivo e sono ancora piu' belli che in foto! Provare per credere!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima,
    li avevo già ammirati e rimirati dal vero...pensavo quasi quasi di rovinarteli a furia di guardarli...sono un incanto.... come dico io... riposano gli occhi!!!!!
    Ciao e complimenti ancora
    pat

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimentissimi!!!!!!! quei dolcetti e i pinguino sono stupendi
    baciotti
    simona

    RispondiElimina
  7. CHOCO REINDEER e SWEET ORNAMENTS sono spettacolari! mi piace tanto la tua idea di avere il filo logico dei dolcetti nei tuoi lavori! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Sono tutti bellisssimi Barbara ma io trovo adorabili gli ornaments....bravissimissima! mmmhhh mi sembra di vedere delle peppermints..... ;-)

    Bacetti
    Fulvia

    RispondiElimina
  9. la perfezione fatta persona!!! bravissima Barbara!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    sono Barbara una novella del blog.
    I tuoi lavori sono a dir poco, MERAVIGLIOSI!!!!
    se vuoi passa a trovarmi sei la benvenuta.

    RispondiElimina
  11. finalmente!!! era ora che tirassi fuori i gioielli...te li volevi tenere tutti per te???
    stupendi...
    bacioni
    franca

    RispondiElimina
  12. Ciao Barbara!!!
    Che dire?
    Sei unica!!!
    Brava brava!!!!
    Sento la nostalgia di pasticcini!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Magicaaaaa! E, visti dal vero ancora più e più e più belli!
    Baciotti e Buon Natale
    Manu

    RispondiElimina
  14. SPETTACOLARI SPETTACOLARI SPETTACOLARI SPETTACOLARI SPETTACOLARI SPETTACOLARI.... NON MI FERMO PIU'....
    BARBARA SEI TROPPO BRAVA!!!!
    BACI
    ERIKA

    RispondiElimina
  15. oltre a lucidarmi gl'occhi passavo di qui per farte tantissimi auguri per un 2009 pieno di meraviglie

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!! Sono stupendi bravissima!!!

    Marika

    RispondiElimina
  17. Complimenti , sono favolosi ti ho scritto una mail. Fammi sapere.
    erika

    RispondiElimina
  18. complimenti per i tuoi bellissimi lavori,sono passata per consegnarti un premio,se vuoi passa a dare un'occhiata.ciao luisa

    RispondiElimina
  19. tesoro sono io a non vedere l'ora di conoscervi tutte ....chissà in fiera quanto ci divertiremo sicuramente ci faremo un mazzo tanto ma le risate sono assicurate .....
    un bacione a prestissimo

    RispondiElimina
  20. Bellissimi, bellissimi, bellissimi!
    Ammiro moltissimo la tua calligrafia.
    Sempre un piacere visitare il tuo blog.
    Cata

    RispondiElimina
  21. ciao ho visitato il tuo blog bellissimo io ti ho conosciuta in fiera .ho fatto con te l'ultimo corso della domenica sono sonia e ci sentiremo .................

    RispondiElimina
  22. complimenti tuoi lavori sono bellissimi mi piace tanto di fare questo tipo di lavori, sono brasiliana e amo L´Italia. Miei noni erano italiani .Aspeto un ritorno. Un bacio ciao
    email: maura.abritta@hotmail.com

    RispondiElimina