domenica 22 marzo 2009

COUNTRY CONVENTION 18 e 19 aprile a Riccione!



.Questo marchio ormai non dovrebbe esservi del tutto nuovo, visto che comincia a girare per i nostri blog. .
E' il marchio della prima COUNTRY CONVENTION che si terrà a Riccione il 18 e 19 aprile prossimo. Questo grandioso evento è nato dalla mente geniale di un grande painter che molti di noi conoscono...TOMMASO BOTTALICO.
L'amore per il country e la voglia di far incontrare molte persone che condividono la stessa passione .... tutto ciò ha spinto Tommaso ad organizzare la prima country convention italiana.

.
Forse non è nella nostra mentalità fare chilometri di strada per frequentare un corso.
Forse non è nella nostra mentalità capire fino in fondo la bellezza e l'importanza di creare un appuntamento annuale e un punto comune di incontro dove poter, oltre che frequentare delle lezioni, anche condividere le proprie esperienze e fare nuove amicizie (e perchè no, ..anche vedere che faccia hanno le nostre amiche telematiche!!!).
Forse, ma non poi tanto forse, ...è arrivata l'occasione per cambiare la nostra mentalità.

.
La convention vuole essere un momento di incontro e di confronto con altri painter italiani e se sfruttata in tutte le sue potenzialità può essere il mezzo con il quale far crescere il country painting in Italia. Vi sembra poco????

.
Quando Tommaso mi parlò di questo progetto non ho potuto nascondere il mio entusiasmo per tale iniziativa, e quando mi invitò a tenere dei corsi, ...potevo rifiutare????? ma ceeeeerto che no!!!!!
Sono onorata di far parte di questa grande squadra di insegnanti...TOMMASO, LUIGINA, ISA e SILVIA; tutti painters di alto livello che vogliono mettere a disposizione di tutti la propria esperienza.

.
Tutte le informazioni riguardo alla convention le potete trovare nel sito di Tommy a questa pagina; troverete tutto sulla location, i prezzi, le sorprese che vi aspettano....

.
Nel mio piccolo invece vi posto le foto dei progetti dei corsi che terrò:



sabato 18 aprile
TAKE YOUR TIME
corso avanzato di 8 ore





.domenica 19 aprile (mattina)
SPRING & FRIENDS
corso base di 4 ore


.



domenica 19 aprile (pomeriggio)
SEASONAL TREASURES
corso intermedio di 4 ore




Non mi resta altro che aspettarvi in tantissimi!!!!!!


15 commenti:

  1. Sono sicura che la convention avrà successo e ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua partecipazione come insegnante.

    Hugs
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Brava, oggi mi sei manacata, non abbiamo avuto modo di chiacchierare ed ora capisco il perchè!.... Mi è piaciuto molto il "Forse".... e speriamo che in molti capiscano l'importanza di questa CONVENTION, io sono fiera ed entusiasta di partecipare.... Riccioneeeeee sto arrivandooooo....!!!! Baci
    Angela

    RispondiElimina
  3. ..."Forse" vediamo se tutto il nostro amore per il country viene capito...ma io sono sicura di sì...ora vado a finire di partorire 'sti ultimi progetti, perchè che se ne dica fare qualcosa di veramente "originale " è mooolto impegnativo ma anche mooolto gratificante no?
    Luiginnnn

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, bella iniziativa e se mi fosse possibile mi piacerebbe tanto partecipare.......vedremo!
    In bocca al lupo a tutti quanti e sopratutto buon lavoro!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. Tommy è davvero un vulcano di idee.... in bocca al lupo per tutto!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  6. Come vorrei esserci...vorrei tanto tanto poter essere lì, anche perchè sarebbe ora passata di frequentare un corso...
    Vedremo se riusciro a incastrate tutto...
    Un abbraccio e in bocca al lupo a te e a tutti per questa mitica esperienza!

    RispondiElimina
  7. Cara Barbara,
    come gia' detto su FB trovo che sia un'ottima idea e spero che avrete molta affluenza. Hai ragione, forse non e' nella mentalita' italiana ma se nessuno comincia non succede nulla...dunque complimenti per l'iniziativa e un grande in bocca al lupo!! (crepi il lupo..)

    Una nota riguardo ai tuoi progetti, sono molto molto belli e hanno il tuo stile personale, in particolar modo Take Your Time ..non ha nulla da invidiare ai progetti delle artiste americane (trovo adorabili gli uccellini con la 'tua' coda...)..complimenti Barbara, sei molto molto brava!

    Un bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  8. sto facendo i salti mortali pur di esserci, soffrirò la mancanza dei miei due cuccioli in modo esagerato già lo so.....ma non posso farmi scappare un'occasione simile.
    Ma vi rendete conto? avere Barbara, Tommaso, Isa, Luigina e Silvia tutti insieme li a disposizione nostra!una concentrazione di esperienze pari ad una bomba atomica!
    Ho ammirato e rimirato i loro lavori non si sa quante volte e adesso poter apprendere da loro tutti è per me una cosa magnifica.......e poi finalmente le potrò conoscere personalmente, dico "le potrò" perchè il vulcanico Tommy già lo conosco, grazie a lui ho aperto bene gli occhi sul country painting ed ho capito che era proprio quello ciò che volevo fare......grazie caro per i tuoi insegnamenti, e finalmente conoscerò anche altre blogghine con le quali magari ci siamo scambiate auguri, complimenti ed altro ma solo tramite parole scritte da una tastiera, ora potrò mostrarvi il mio sorriso più grande a voi tutte!
    Da come avete capito sono entusiasta fino alle stelle per questa convetion.....sono stata anche abbastanza prolissa ;) SCUSATE!
    ciao gioie e happy painting!
    Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara, ho trovato il tuo link su face ed eccomi qui a salutarti. Spero di avere il piacere di conoscerti personalmente così vorrà dire che riesco a partecipare alla 1°country convention!!!
    Complimenti per i tuoi lavori
    Milvi

    RispondiElimina
  10. Barbara i tuoi progetti sono favolosi come sempre!!! In bocca al lupo!!!
    Un bacione grande.
    Erika

    RispondiElimina
  11. Hace mucho tiempo sigo tu blog, pero hasta ahora me decidí hacer el mío y no quiero dejar de pasar y felicitarte por el tuyo.

    Un abrazo desde Colombia

    RispondiElimina
  12. Ciao Barbara,
    Quanto vi invidio tutte quante per l'esperienza della convention, ed i tuoi progetti sono tutti bellissimi, specie l'orologio!!!
    Buon divertimento.
    Un abbraccio.
    Simo

    RispondiElimina
  13. Ciao Barbara,
    ogni tanto arrivo a trovarti virtualmente... ha ragione Fulvia... gli uccellini sull'orologio sono veramente splendidi...e quella coda.... veramente speciale... sarà un tuo "marchio"!!!!
    ciao ciao... fatti sentire... è po' che non posti...tutto bene???
    baci e buona Pasqua anche se passata ormai...
    pat

    RispondiElimina
  14. OLÁ BARBARA,,,, Gostaria de parabenizar pela iniciativa da Convenção e pelas coisas lindas encontramos TB POR AQUI ... SE FOSSE Possível Gostaria de me sobre Informações passadas algumas CUSTOS E INCRIÇÕES NESTA CONVENÇÃOS ... HE existem pacotes PRA QUEM ESTÁ DE VINDO Outros Países OK? AGUARDA QUERIDA ... BEIJOS

    RispondiElimina
  15. Anche chi non ha mai provato può partecipare?

    RispondiElimina