domenica 31 maggio 2009

MERAVIGLIOSA KIM!

...meravigliosa KIM!
Non ci sono altri aggettivi per descriverla, ...una grandissima insegnante ed una bellissima persona, ...sempre disponibile a condividere con noi i suoi "segreti" professionali. Non ho frequentato moltissimi corsi con le grandi painters americane, ma questo è stato in assoluto quello che mi ha dato di più.

Personalmente io ho avuto un primo momento di panico, dovuto ad un modo di usare i pennelli completamente diverso da quello che conosciamo, poi però, ....mi si è aperto un mondo nuovo. I due giorni sono stati intensi, pieni di scoperte e vissuti con l'entusiasmo che può avere una bimba ai primi giorni di scuola. Bello, proprio bello!!!!
A voi un pò di foto....


e....
KIM????????
Quando torni???????







L'espressione di Claudia nel vedere cosa faceva Kim, ...la dice lunga ...tutti super attenti a non perderci nemmeno un piccolo passaggio...tantissimi cose nuove da imparare
.

.

.
.
Come già detto, ..non si è risparmiata a farci vedere tantissime sue tecniche, anche quelle che non avevano a che fare con il progetto del corso. Qui era alle prese con vines e alberi.
.

6 commenti:

  1. Che invidia...e che curiosità..non riesco ad immagnare un modo diverso di usare i pennelli.. fortunate tutte voi...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, che artista meravigliosa!!!
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare a uno di questi corsi......quante cose da imparare!!!
    buona domenica
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ciao Barbara, in effetti ho capito che questa donna è un portento, perchè i commenti ai suoi corsi sono stati tutti superpositivi...
    ci farai vedere il tuo lavoro finito??
    un bacio
    °Milvi°

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    Questa è la prima volta che visita il tuo blog...belissimi lavore.

    Cumplimenti,

    Sandra

    RispondiElimina
  5. Gironzolavo ed eccomi qua.Se ti va visita la sezione dedicata allo scrap che trovi nel nostro blog con una marea di risorse free!

    RispondiElimina
  6. Eccomi Barbara! Vi adoro!!!! Braveeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina