sabato 1 agosto 2009

...e ci sarò anch'io!!!!!


Che dire?
Anche quest'anno ci sarò.
Abbiamo creato un bel gruppo di lavoro e così nello stesso stand, potrete trovare allegria, professionalità, simpatia, amore per il decorative e per il country e tanto tanto ancora e tutto prende il nome di Barbara Pallaro, Luigina Gerardi e Tommaso Bottalico! Cosa ve ne pare????
Io non vedo l'ora di esserci, mi ci vuole una bella overdose di creatività e di risate....
Anche se, ... approposito di overdose, .....diciamo che in questo periodo ogni momento libero che sia un minuto o un'ora, ... sono armata di pennelli e colori per preparare i nuovi progetti. Non posso svelare ancora niente ed è per questo che non pubblico niente nel mio blog, ...quindi non pensate che mi ritrovo con le mani in mano, anziiiiiii.....
In particolare sto preparando dei nuovi progetti invernali ed autunnali che saranno presentati alle prossime fiere e i tre nuovi progettoni per la prossima edizione della convention (anche questi saranno visibili in anteprima già da ottobre...)
E per quanto riguarda i miei progetti, ...prima di tutto...
come avevo accennato qualche tempo fa, ...i miei lavori da poco sono "firmati" (ah, ah, ah, ...mi sento molto stilista in questo momento....!) BARBARA countryart. Il mo piccolo grande sogno country di progettazione è iniziato grazie e con Luigina, da un pò le nostre strade NON si sono divise , ma si sono affiancate e di questo la ringrazio tanto perchè dà l'opportunità a questa "pollastra country" di aprire un pò alla volta le sue ali e di spiccare.....piccoli balzi!!!!
E per questi piccoli voli (anche se ancora a raso terraaaa!!!) devo ringraziare anche Tommaso che mi da l'opportunità di far conoscere i miei progetti un pò in tutta italia, ....
....se siete interessati infatti, tutte le mie creazioni ancora "top secret" e i progetti della prima convention saranno disponibili presso i suoi stand alle varie fiere ...(hobby show, abilmente, a Bologna, a Bergamo e chi più ne ha più ne metta!!!
Un pò alla volta spero di mettere a vostra disposizione più lavori possibili viste le milllllle idee che ho per la testa, ma ancora per un annetto non posso creare a tempo pieno, ...il cuore di mamma non mi fa mollare un attimo il piccolo Matteo, ..e mi vedo "costretta" ad aspettare che vada alle materne.
Quindi abbiate ancora un pò di pazienza, lavorare di sera non è sempre semplice, ma vi assicuro che nel mio piccolo spazio country stanno nascendo delle cose davvero interessanti!
Allora, ... io vi aspetto ad Abilmente, ....venitemi a trovare anche solo per un saluto.
Per chi invece sarà interessato a fare un corsetto, quest'anno proporrò solo uno o due corsi al giorno, ma della durata di tre ore circa, ....spero così di evitare, per quanto possibile, i corsi speedy caratteristici delle fiere. Ma di questo vi parlerò più avanti quando le cose saranno del tutto definite.
Non mi resta altro che augurarvi a tutte delle bellissime vacanze!!!!!

4 commenti:

  1. ...che dire....ci si vede a vicenza, allora e poi alla convention!!!!!
    buoni preparativi e buone vacanze anche a te.
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa tua avventura! Tifo per te!! Buone Vacanze!!!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  3. Sono passata a farti un salutone... sono contenta che stai creando... si sente l'entusiasmo nelle tue parole!... ci vediamo sicuramente a Vicenza! passerò a vedere le tue meraviglie! un abbraccio

    silvietta

    RispondiElimina
  4. Spero di riuscire a venire alla fiera, vederti e abbracciarti . . . un anno è passato in fretta ma ti rivedrei proprio volentieri!!!
    Magari riuscirò a frequentare anche un tuo corso . . . spero!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina