domenica 8 novembre 2009

piatto per le feste di Natale...


Eccomi a fare il bis...
Ho avuto conferma che nel prossimo numero di "decorative e Country painting", oltre al banner gomitoloso, ci sarà anche questo progetto: un piatto creato per le feste di Natale, magari da usare per tenere in bella vista cioccolatini e caramelle!
Vi assicuro che è di facilissima realizzazione, quindi armatevi di pennelli, colori e....dolciumi!!!!!

8 commenti:

  1. BELLO DAVVERO !!! mi fa morire il ginger a gambe all'aria che si fionda nella panna.

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!non vedo l'ora di cimentarmi...

    RispondiElimina
  3. Me lo vedoo gia' pieno di cookies! molto bello.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti, i tuoi lavori mi sono piaciuti così tanto che mi sono precipitata in edicola: ho preso l'uscita di Ott/Nov ma non ho trovato questi progetti? Forse sono sul bimestre successivo? Quando lo troverò in edicola? Grazie se potrai rispondere.

    Orny

    RispondiElimina
  5. Grazie Barbara per le informazioni che hai lasciato nel mio blog.

    Orny

    RispondiElimina
  6. ciao sono giunta fin qui dal blog di luigina, uauuu sono a bocca aperta, sei bravissima, ultimamente ammiro molto il country painting , cosa ke da creativa quale sono ank'io mi piacerebbe fare ma...non mi cimento neanke xkè in disegno sono negatissima...quindi onde incorrere in pesanti delusioni...non ci provo neanke , ma ti giuro ke vi invidio da matti, sei bravissimaaa!!! ank'io ho un blogghino, semplice xkè non sono una brava smanettatrice col pc, autodidatta da non molto....ilo mio blog è MAMYSANDRA , e quando ho tempo....mi dedico al patchw. e ricamo e altro...ma è sempre poco il tempo visto ke ho 5 figli e un maritozzo e...una casa!!!!
    baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  7. ............c'è un premio per TE¨!!! passa dal mio blog a ritirarlo!!!!!!!!!!!!!
    Ciaooo Miky

    RispondiElimina
  8. Cara Barbara, mi sto appassionando alla pittura Country, e giusto nei giorni scorsi mi stavo studiando un simpatico progetto (il dolce piatto)su una rivista (Decorative e country painting) che è la prima volta che acquisto. Oggi nel modo più casuale possibile mi sono imbattuta nel tuo blog e tra i tuoi lavori (tra cui il dolce piatto che hai pubblicato sulla rivista).Pensa che coincidenza curiosa! Sono rimasta molto affascinata dal tuo stile e dalla tua creatività e d'ora in poi sarai tra i miei blog preferiti!
    Ciao! Dayla

    RispondiElimina