mercoledì 9 giugno 2010

La bella puglia!

Noci 5 - 6 giugno 2010



Sono solo due giorni che sono a casa e già mi mancano i profumi e i colori della bella Puglia. Il fine settimana scorso sono stata ospite di Katy, nella sua splendida masseria; compagno di viaggio Tommaso che a Noci ha tenuto un corso di decorative con un bel gruppo di amanti di questa tecnica. Io invece ho lavorato con Katy, alla quale spero di aver trasmesso alcune particolarità della mia tecnica e l'amore che ho nel far nascere un lavoro. Dai risultati che ha ottenuto penso di esserci riuscita!

Purtroppo non ho foto di gruppo del corso di Tommaso (ma le trovate di sicuro a spasso per i blog delle ragazze che hanno partecipato), ...in realtà io ogni tanto scappavo, ....nella masseria di Katy ci sono molte distrazioni!!!
Eccone alcune. Impossibile resistere la loro fascino...

Stella con la sua piccola e Chicca con i suoi tre cuccioli.


Io e Tommaso siamo stati accolti con il calore che contraddistingue questa terra, ...il posto è splendido, e lo consiglio davvero a tutti se volete passare un pò di giorni in completo relax immersi nella natura.
Eccone alcuni scorci....


Che dire?
Sono stati dei giorni bellissimi in perfetta compagnia.
Un GRANDE GRAZIE a Katy e alla sua splendida famiglia e grazie anche a Tommaso, splendido compagno di viaggio!
Un salutone anche a tutte le ragazze del corso di decorative che virtualmente incontro girando per i loro blog...

PUGLIA....
Spero di farvi ritorno al più presto...

8 commenti:

  1. Eccomi qua' a lasciare un salutino e augurarti una buona giornata .

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. CARISSIMA LA PUGLIA è STATA FELICISSIMA DI AVERTI TRASMESSO TANTO AMORE E TANTI BEI PROFUMI!!!!
    SONO TANTO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA!!!!! MI SPIACE NON AVER APPROFONDITO DI PIù MA ERO TROPPO PRESA DAL CORSO KE STAVO FACENDO!!!!
    BACIONI FORTISSIMI....

    RispondiElimina
  3. che bellissime foto ...li ho rubate!!!!grazie tanto non finirò mai di ringraziarti per il tuo lavoro....la tua passione per il country...presto farò un lavoro con la tua tecnica e spero di rivederti presto e sicuramente tornerai qui da me.....chissà se le allieve del corso vorranno fare anche country.....a presto....baciiiiii p.s sai quando vi siete messi in treno mi sono rattristata!

    RispondiElimina
  4. complimenti barbara per le foto...pure tu appassionata di picasa3? ora che sono in ferie dai corsi invernali ho più tempo per sistemare le mie foto... ti manderò presto la foto del lavoro che sto facendo su tuo progetto( la casetta dei tulipani) così me lo critichi! ciao

    RispondiElimina
  5. La puglia ti accoglierà ancora volentieri...magari per un corso di country! l'hai visto il mare da queste parti? siamo entrambe sull'adriatico ma ogni regione ha una particolarità... ti porterei a polignano a mare a strapiombo sul mare azzurro...ciao

    RispondiElimina
  6. ...che bello ragazze avere i vostri commenti, mi sembra quasi di essere ancora intorno al tavolo del corso!
    Il mare in questa occasione non l'ho visto,ma chissà, magari se torno, riesco anche a stare un paio di giorni in più e coccolarmi delle vostre bellezze pugliesi... e magari anche fare lunghe chiaccherate country con tutte voi!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Caspita che posticino country !!!
    Altro che pitturare, qui si ha voglia di relax.
    Ora capisco le tue divagazioni sul tema ahahaha

    RispondiElimina
  8. E' veramente splendida la masseria di Katy ...ed anche i suoi animali!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina