venerdì 22 aprile 2011

CHE NOSTALGIA COUNTRY!

Aprile sta ormai finendo e con lui se ne va anche la terza edizione della Country Convention che si è svolta come sempre a Riccione i giorni 8-9-10 aprile 2011.
Le parole come sempre non sono in grado di descrivere esattamente l'atmosfera che si respirava i quei giorni: potrei dire bellissima convention, potrei dire gratificante, piena di sorrisi, risate e divertimento, potrei dire organizzata nei minimi dettagli, o affermare ancora una volta che professionalmente parlando la qualità era altissima, o ancora che la nostra Holly Hanley ci ha stracoccolati con i suoi orsetti, divertiti con la sua simpatia e guidati con la sua bravura, MA....

...MA non sarebbe abbastanza. Chiedetelo a tutte le persone che sono venute per la prima volta e a quelle che sono ritornate. La Country Convention è di più, molto di più e lo si può capire anche solo dai volti di chi ci ha partecipato.

Quindi vi lascio con delle foto, spero che queste dicano molto di più delle parole e vi aspetto, ...sì vi aspetto il prossimo anno, perchè sono già state fissate le date della quarta edizione. Avete carta e penna????

20-21-22 aprile 2012.




E infine volevo ringraziare tutte le persone che hanno seguito i miei corsi.
GRAZIE col cuore perchè siamo state un bellissimo gruppo di lavoro: tantissime risate a crepapelle, ma anche tanto lavoro. E Chiara, simpaticamente soprannominata Assistant e che mi è stata di grande aiuto in tutto e per tutto. E le Sorelle, e Tuchiara e la dolce Consuelo e la mia Tati e il gruppo di Lecce e tutti, ma proprio tutti. Non avete idea di quanto penso e ripenso a quei giorni...

Ed un enorme grazie alla persona che ogni anno crede in questo evento e lavora mesi e mesi per organizzare tutto al meglio e per far crescere la Convention ogni anno di più!




FOTO DI GRUPPO



I MIEI CORSI




C'è tempo per scherzare, per lavorare, per coccolare,
...sempre contenti di essere alla Country Convention!!!




Anna, Patrizia, Mina e Patty....il fantastico gruppo che viene da Lecce.
E per alcune di loro è già la seconda Convention.
Allora Riccione non è poi tanto lontano!!!!!!



IL CONCORSO




Grande Tommy! ...che si fa il sabato sera???? Si va a ballare????
NOOOOOOOO...Tommy ci regala una lezione di decorative!!!!




HOLLY, ...HOLLY, ...sweet HOLLY!

5 commenti:

  1. Grazie tante a te Barbara, sei stata un'insegnante stupenda, attenta e premurosa!
    Dai, che tanto un anno passa in fretta!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra!
    E' vero un anno passa in fretta e poi con tutte le cose che ci sono da fare nel frattempooooooo, ..però mi mancate tutte lo stesso!!!

    Mi raccomando, hai 12 mesi di tempo per poi mostrarmi le tue meraviglie country!!!

    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! Well done.

    Buona Pasqua!
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Prima o poi parteciperò anch'io!
    Un salutone, Mary

    RispondiElimina
  5. Eccomiiii .....sono passata di qua solo ora, e non potevo lasciare un piccolo commento a questo stupendo Evento......come dire.....Coinvolgente in modo totalitario, era il mio secondo anno....e NON SARA' L'ULTIMO Anzi non vedo l'ora che arrivi il prossimo....oltre alla passione che ci accomuna tutte , abbiamo formato un BEL GRUPPO affiatato . Quindi consiglio di parteciparvi merita davvero.
    Un bacione Barbara a presto :0))

    RispondiElimina