martedì 8 novembre 2011

NATALE COUNTRY TUTTI INSIEME?????



Le fiere stanno ormai finendo, ...ragazzi che avventure!!!!!!
Sono stata felicissima di avere rivisto molte persone conosciute grazie al country, grazie a facebook e grazie alla convention...


Ora è tempo di pensare al mese di dicembre, ...è il mese del Natale, delle sue decorazioni, ...è il mese durante il quale io esaurisco tutti a casa cantando e fischiettando in continuazione canzoncine natalizie (poveriii!!!!).


Domenica 11 dicembre, il mio albero sarà già pronto e quindi passerò la giornata a Riccione, ...e più precisamente nel laboratorio di Tommaso Bottalico.
A fare che?
A fare il suo albero?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO....

A tenere forse un corso???????????????
Sììììììììììììììììììììììììì..............

Ecco qua il progetto che realizzeremo:




AUGURI MU MU è un mio progetto adatto per questo corso che è rivolto sia a chi vuole cominciare con il country, sia per chi vuole affinare la tecnica e ....mettiamoci anche ....per chi vuole passare una domenica in buona compagnia insieme a pennelli, colori e tanto divertimento.

Cominceremo alle 10 del mattino e finiremo verso le 18 o 19,00 della sera, facendo una pausa pranzo di un'ora. Il costo è di 80 euro con tutto il materiale compreso (esclusi i pennelli) e per l'iscrizione sarà sufficiente mandare una mail a Tommaso (info@tommy-shop.it).

Non mi resta altro che darvi appuntamento a domenica 11 dicembre...
Io e Tommy vi aspettiamo, ..sarà una bella occasione anche per scambiarci di persona gli auguri di Natale, di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!




1 commento: