venerdì 27 giugno 2014

Buon NON compleanno a voi con il FIORCONIGLIO!


Buon NON COMPLEANNO a tutti voi!


Oggi è il 27 giugno 2014.
Oggi è il mio compleanno.
Oggi compio un tot di anni! 

Mancano ormai poche ore alla fine di questa giornata e vorrei RINGRAZIARE DI CUORE tutti coloro che mi hanno fatto arrivare gli auguri, tramite facebook, sms, telefonate e di persona.
Siete stati davvero una mareaaaaaaaa!!!!!


Quindi, vorrei ringraziarvi a modo mio con un regalo di "BUON NON COMPLEANNO" postandovi il pattern del FIORCONIGLIO. 





Come per Crazy Pot, vi lascio nelle mani delle immagini, per seguire passo passo la creazione del mio progetto!


HAPPY PAINTING  
BUON NON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!


----------------------------


----------------------------


----------------------------


----------------------------


---------------------------


----------------------------


----------------------------



----------------------------


------------------------------


----------------------------


----------------------------


---------------------------


---------------------------


---------------------------


--------------------------




E mi raccomando....fate conoscere molti amici a Fiorconiglio!

Barbara

10 commenti:

  1. Grazie Barbara generosa e bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardo, buon compleanno e grazie per questo progetto bello e colorato!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Grazie mielle per il "nostro" regalo e BUON COMPLEANNO PIENO DI CREATIVITà !!!
    Bea

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per questo prezioso regalo!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  5. ....ma dai....
    non ci posso credere, anche io compio gli anni il 27 giugno !

    AUGURIIIIIIIIII


    Ti dispiace se condivido il tuo tutorial sul mio blog?

    Ancora tanti auguri ^__^

    Marzia

    RispondiElimina
  6. Ahhh, ..ho visto solo adesso. Allora tanti auguri di compleanno in ritardo!!!!! E' un piacere per me se condividi il tutorial nel tuo blog, ...GRAZIE MILLE!!!!!

    RispondiElimina
  7. jolis projets à adopter , merci pour tout ces partages !!

    RispondiElimina