giovedì 30 aprile 2015

SHABBY DAY....

NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!
...eh sì, ....da un paio di anni a questa parte, il country painting non è più il mio unico e solo interesse e potrei aggiungere "per fortuna", visto che lo spaziare in più tecniche ha sempre il beneficio di aprire la mente, la creatività e i punti di vista, rinfrescando così le idee che passano per la testa.

SHABBY è una delle parole che ho imparato a conoscere in tutte le sue sfaccettature tecniche ed artistiche e l'ho fatto grazie al progetto SHABBY che Tomaso Bottalico ha messo in piedi con i suoi prodotti TOMMY ART specifici per questa tecnica.

E cammina che ti cammina che ti cammina, ....si arriva all'appuntamento di domenica prossima: la prossima edizione dello SHABBY DAY che si terrà a Misano Adriatico.
Non sto qua a dirvi tutto, ...andate a scoprire di cosa si tratta nel sito www.tommyart.it ....intanto qua vi dò l'anticipazione dei corsi che terrò:



Ci vediamo domenica!!!!!

1 commento:

  1. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Se ti va di aiutare un blog appena nato vieni a seguirmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com
    A presto!

    RispondiElimina