
Oggi pomeriggio ero con Luigina nel suo laboratorio "il C'era una volta crazy store"!!!! Ad un certo punto, arriva un pacco, ma non un pacco qualsiasi, ...un pacco dal Canada, ...il pacco di Holly!!!!
Il pacco di Holly?????
Sì, proprio il suo...., con dentro il tagliere e il portabottiglie originali che ha dipinto per fare la pattern.... Una grande emozione trovarsi davanti a cotanta meraviglia.
Vi assicuro che dalla foto traspare solo un decimo della bellezza e della perfezione di questo progetto. Vi garantisco che l'uva disegnata sembra vera, il bicchiere sembra proprio di vetro, e gli orsetti..., e quelle foglie..., e le bollicine del vino, ..beh, ..non so cosa dire, ma non me l'aspettavo così realistico.
CONCLUSIONE?????
Mi sono iscritta anche a questa giornata di corso! Ciapa là!
Fatevi tentare, ne vale proprio la pena....io non ho resistito!!!!!
Scusa Luigina se ti ho anticipata nel raccontare questa cosa, ma non ce l'ho fatta ad aspettare...
...he, he..non avevo dubbi...la Holly e' fantastica..manca poco ormai.....
RispondiEliminaBacini*
Fulvia
Eh sì Barbarella mia...sto ancora tentando di chudermi la bocca da ieri sera ...siamo rimaste estasiate da tanta bellezza e perfezione!
RispondiEliminaUn bacio a mio ciccio e a Lunetta !
luigina
Ciao Barbara ,è stupendo!!!
RispondiEliminaCi vediamo in fiera a Vicenza il 25 ott.
Baci Giulia
Mi piange il cuore (un po' meno il portafoglio) ma già prendo ferie il venerdì per la cassapanca, proprio non posso permettermi anche il giovedì. Però, magari con la scusa di vedere il posto o di conoscere Holly in anticipo, magari nel pomeriggio mi faccio una scappatina e rubo un frammento di suggerimento. O almeno mi guardo da vicino gli orsetti ubriaconi.
RispondiEliminaCi vediamo in fiera.
Ciao
Nicoletta
Wowww ... semplicemente stupendiii !!! fortunellaaa !!!
RispondiEliminawow, wow e un'altro wow! Che altro dire?....avrei voluto essere li!
RispondiEliminaCiao,
Ilenia
Ciao volevo avere spiegazioni per country painting.. come faccio farlo???? grazie mille il mio blog é http://lacuocapasticciona.blogspot.com/
RispondiElimina