lunedì 26 maggio 2008

COUNTRY GONDOLA DAY 3 .....e consegna speciale per FIORE!

Ieri è stata una giornata speciale trascorsa in compagnia di un sacco di painters , una più brava dell'altra, una più simpatica dell'altra, ...una più ciaccolosa dell'altra.
Un grazie immenso alle due padrone di casa: Luigina per l'agriturismo e Luigina per l'immenso amore e dedizione che mette in tutto quello che fa, ..anche organizzare questi magnifici incontri!
Per me è stato un grande giorno: ho potuto rivedere grandi amiche country (...vero Claudia????, ...Erika cressssentina?????) e ne ho conosciute di nuove, come l'esplosiva Franca61 e la veryamericangirl Fulvia.
Inutile negare che aspettavo da tempo di conoscere Fiore. Per un motivo o per l'altro non ci siamo mai incrociate per i corridoi del country, ma finalmente ieri abbiamo potuto scambiarci due parole.
E visto che l'occasione era perfetta, invece di arricchire le poste italiane, ...ho preferito consegnare di persona il mio chocopacco, ...visto che la mia abbinata era proprio lei.
Beh! Penso sia stata soddisfatta, almeno spero....
Le foto arriveranno presto, non mancavano le persone che hanno documentato lo scambio!

Un tenero grazie anche a tutte le braccia che hanno tenuto il mio piccolo porcello Matteo, lasciando libera per un pò la mamma a ciaccolare, dare qualche pennellata e a gustare le ottime prelibatezze!
..e infine un bacione ad Andrea e i piccoli Enea e Romeo che hanno entusiasmato il cuore di Matteo facendolo ridere come un matto...

3 commenti:

  1. La giornata è stata speciale e ricca di incontri, chiacchere e sorprese stupefacenti!
    Il tuo porcellino Matteo me lo sono spupazzato mooolto volentieri ...a volte lo mangerei di baci da quanto bello è!
    Grazie anche a te Barbara!
    Luigina

    RispondiElimina
  2. beate voi!
    sara' stato si bellissimo...
    io son qui oggi come ieri tutta dolorante...
    spero sempre che ci sara' una volta anche per me:-)
    ciao!

    RispondiElimina