domenica 5 ottobre 2008

Buon compleanno, ...VITA MIA!


Oggi è un giorno speciale, ..il mio cucciolotto Matteo compie un anno, il suo primo anno di vita....quante cosae ha già scoperto e quante ne dovrà ancora imparare!

Questo tempo è volato via. Mi sembra ieri il giorno in cui ci siamo guardati per la prima volta e invece il mio tesoro ciccioso è qua che sfreccia con il suo nuovo triciclo e fa brummmmmm brummmmmm tutto fiero del suo bolide mega accessoriato!!!!


Non so spiegarvi quanto sono felice di essere la mamma di Luna e Matteo, non so nemmeno che parole usare per farvi capire quanto sono orgogliosa di questi esserini magici .... E' banale dire che sono la mia vita, ma è davvero così. Rido con loro, piango con loro, gioco con loro, imparo con loro, ..insomma, vivo con e per loro.

E' emozionante essere mamma.

E' meraviglioso essere mamma.

E' difficilissimo essere mamma.

Mi piace un casino esserlo....


Questo compleanno mi fa anche ricordare che un anno fa, mentre io ero in ospedale per ovvi motivi, la compagnia del "C'era una volta" trascorreva le domeniche in laboratorio da Luigina per preparare i lavori da portare alla fiera di Abilmente...

E adesso, a distanza di un anno, ...

....la situazione..... è..... IDENTICAAAAAA!

Con un'unica differenza: CI SONO ANCH'IO!


Che bello, ragazzi!!!!

Non è facile arrivare a questo appuntamento preparati nei minimi dettagli, ma devo dire che ce la stiamo mettendo proprio tutta e se devo essere sincera, mi piacciono davvero tanto questi appuntamenti in laboratorio nel fine settimana. Il gruppo che si è creato assomiglia sempre di più ad una famiglia e anche se siamo sempre pieni di lavoro, non ci facciamo mai mancare delle sane, grosse e grasse risate!!!!!!!


Non ho ancora niente da mostrarvi, mi dispiace. Ma vi assicuro che sto sfornando parecchie cosucce. Tutte "niussssssssss" che potrete vedere in fiera a Vicenza nello stand di Luigina.


Beh! Mi sa proprio che ho fatto un bel minestrone con questo post.

In realtà sentivo il bisogno di dire GRAZIE.

GRAZIE a Matteo, a Luna e al mio amato Nicola per la vita che mi regalano ogni giorno.

GRAZIE a Luigina perchè un bel giorno decise di fare la strada (dell'arte) insieme a me.

GRAZIE ad Alessio perchè senza di lui non esisterebbero le sagomeeeeeee!

GRAZIE a tutto il gruppo del laboratorio perchè sto davvero bene con voi.


Beh, ..insomma, ...basta con questi momenti strappalacrime, ...mi sembra di stare a pubblicizzare una telenovelassssss......

Ora è il momento della pubblicità, tà tà tà:


SIORRI E SIORRE VI ASPETTO TUTTI ALLA FIERA DI ABILMENTE DAL 23 AL 26 OTTOBRE PRESSO LO STAND DEL "C'ERA UNA VOLTA", ...per voi e per tutte le amanti del country ho creato delle nuovissime pattern .....

e poi, ....diciamocelo, .....siamo o non siamo i più simpatici della fiera??????

Non mi ricordo le coordinate del nostro stand, ...ma non avrete molte difficoltà a riconoscerci: siamo quelli che ridono di più, ...i più belli, ...i più country, ...i più.... Luiginnnnnnn...sto esagerando??????


VI ASPETTO!!!!!

5 commenti:

  1. ciao Barbara,
    AUGURONI a Matteo....e' un traguardo cosi' importante sia per lui che per te...ti credo che ti commuovi! Buona festa.....tutti insieme!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara! Tanti auguri al piccolo Matteo! ...e certo che ci si vedrà in fiera a Vicenza !!!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  3. auguroni al cucciolo e un abbraccio alla mamma commossa!!!!
    che forte che sei, non vedo l'ora di arrivare al 23!!!!
    bacione
    franca

    RispondiElimina
  4. tanti tanti auguri al dolcissimo Matteo, che prima era un pulcino...e ora sta diventando sempre più un dolce paperetto!! caro il piccolo matteo!!! maaaaaaaa........barbaraaaaaaaaa.........quella torta è per me!!!!ma grazie!!!!!non dovevi!!!! me la porti oggi da luigina ho sentito...ma grazie!!!sei stata troppo gentile!!!
    ihihihih
    bacioni
    Maggie

    RispondiElimina
  5. ciao barbara un grosso bacione al tuo piccolo cucciolo e tanti affettuosi auguri .
    spero di trovarti alla fiera il 23 ci sarò anch'io.

    ciao ciao baciotti gemma

    RispondiElimina