martedì 12 luglio 2011

Luglio, tempo di vacanze.....


...ma non per tutti!!!!!

Qualche giorno di riposo qua e là, ma poi i pennelli non possono stare più di tanto fermi. Gli impegni e i progetti in testa da realizzare sono tanti e di questo ne sono strafelice.
Amo dipingere, amo disegnare e amo trasmettere agli altri quel poco che so e anche se a volte mi lamento, mi piace aver tanto da fare e poco tempo per farlo, ...significa che qualcuno da qualche parte aspetta i miei lavori e questo mi gratifica...moltissimo.


Fra poco sarà in uscita il nuovo numero di "decorative e country painting" e ci sono un paio di progetti miei. Per oggi vi lascio con la foto di uno dei due, ..nei prossimi giorni vi metterò anche l'altra.

Il progetto si chiama LOVE LOVE LOVE ed è realizzato su un piatto quadrato di biscotto, ma si presta ad essere fatto anche su barattoli, vassoi, grembiuli ....




Buone vacanze a tutti!




2 commenti:

  1. come sempre bellissimo amo i tuoi progetti semplici e puliti aspetto l'uscita della rivista spero di vederti presto
    simona

    RispondiElimina
  2. ...bello...semplice , pulito e moooolto country!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina