giovedì 22 maggio 2014

PICCOLE GRANDI SODDISFAZIONI...

A me piace insegnare. 
Alla fine di ogni corso, mi domando sempre se sono stata all'altezza, se sono riuscita a trasmettere la mia passione e la mia tecnica. E non do mai per scontato di esserci riuscita. 
Insegnare è una cosa seria, molto seria ed è proprio in questo modo che cerco di prepararmi ad ogni corso. 
E mi piace che ogni volta si contrappone la serietà dell'impegno messo e le grandi risate delle mie allieve che nel giro di poche ore diventano anche amiche di pennello e con le quali non mi stanco mai di divertirmi.
Poi, arrivano anche le PICCOLE GRANDI SODDISFAZIONI:
Arriva da te una persona nella quale ne intuisci subito il talento, vedi i tuoi progetti prendere forma sotto le sue mani, e leggi nei suoi occhi l'entusiasmo per quello che ha imparato.
E così capisci quanto bello sia insegnare.
E arriva un giorno in cui vedi che questa persona, senza saperlo, ricambia con passione il tuo insegnamento e decide di proporre lei stessa dei corsi con i tuoi progetti.
E QUESTE SONO GRANDISSIME SODDISFAZIONI.
Grazie Daniela!

Mi piace segnalarvi questi eventi e spero che siate molte a parteciparvi; Daniela è davvero brava e saprà trasmettervi con passione e simpatia la tecnica del countrypainting.
Qui di seguito vi metto le foto dei lavori che lei stessa ha eseguito e che propone nei corsi, ...c'è anche la mail di riferimento per info ed iscrizioni....

CORSI TENUTI DA DANIELA ULIVI
(cercala...la puoi trovare anche su facebook!!!)






3 commenti:

  1. Barbara, questo è uno dei post più belli che abbia mai letto.
    grazie.
    simona

    RispondiElimina
  2. Barbara....veramente un bel post! Gentile ed entusiasmante al tempo stesso! Condivisione: una parola che amo! Un abbraccio. Monica

    RispondiElimina